Reiki, Energia vitale universale
E’ l’arte di armonizzare e riportare nel giusto equilibrio la propria energia “personale” con quella “universale”, avviando progressivamente nel nostro interno un processo globale di guarigione naturale.
Seminari
in un weekend ci viene data la possibilità di tornare ad essere canali di questa energia riscoprendo che con la semplice imposizione delle mani doniamo Amore, Gioia e Salute a noi stessi ed agli altri. E’ aperto a tutti e privo di controindicazioni, particolarmente utile alle persone che lavorano a contatto diretto con la gente come medici, terapisti, estetiste, insegnanti. Il percorso prevede, anche a chi ha formazioni differenti, incontri successivi aperti per raggiungere la qualifica di operatore Reiki, con Attestato e Patentino Tecnico riconosciuti dal Settore Nazionale Discipline Bio Naturali MSP – CONI.
Trattamenti individuali
con sedute di un’ora e mezza circa sono trattati tutti gli organi principali, ottenendo uno stato di profondo e benefico rilassamento. Reiki porta energia fresca all’organismo stimolandone la vitalità e le difese naturali, innescando un processo di “auto-guarigione” del nostro corpo e della nostra mente.
Reiki è di aiuto per:
– alleviare i dolori acuti e cronici,
– riprendersi più rapidamente da malattie ed interventi chirurgici,
– uscire dagli stati depressivi, d’ansia e di affaticamento,
– superare malattie di origine psicologica e psicosomatica,
– aumentare le difese immunitarie,
– sciogliere le tensioni,
– eliminare le tossine e rigenerare i tessuti.